Chi Siamo

La TIB Recycla SA è un azienda Svizzera, ben radicata in Ticino, costituita nel mese di novembre del 2014 con sede a Mezzovico-Vira. In collaborazione con la Fratelli Bizzozero SA gestisce il proprio centro di riciclaggio situato in via Sceresa a Mezzovico-Vira ed autorizzato dal Cantone.

Lo scopo di tale centro è quello di garantire ai clienti, come imprese di costruzione, di pavimentazione, privati, industrie, ecc., la possibilità di smaltire i loro materiali di risulta prevenienti dai lavori per le opere di loro interesse, come materiali di scavo, di demolizione, opere stradali. Presso questa piattaforma si possono quindi ricevere tutti quei materiali che fanno rifermento al listino prezzi allegato, rispettivamente a tutti quei materiali che possono essere eliminati per il tramite dei partner in tutta la Svizzera.

Il deposito ed il trasbordo dei materiali, viene fatto in modo ordinato e professionale. Dopo il conferimento degli stessi, tramite ferrovia, raggiungono i centri accreditati della Svizzera interna, nostri partner contrattuali come la società Toggenburger AG.

Informiamo pure la nostra stimata clientela che TIB Recycla SA sta costruendo nel centro di riciclaggio di Mezzovico un impianto per il lavaggio ed il trattamento di materiali inquinati, in modo da poter offrire all’utente la possibilità di smaltire questi tipi di materiali.

Garantiamo professionalità e serietà nel servizio a prezzi di mercato.

I nostri responsabili, signor Mauro Bizzozero e Cristian Negri sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione in merito alla nostra offerta al numero 091 945 01 40.